CASTING PER UN FASHION TALENT IN TV

Bikini Island è il nuovo Fashion Talent che mette alla prova la bellezza di otto modelle, ma anche il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano che le porterà ogni giorno in una spiaggia diversa dove saranno protagoniste di uno shooting fotografico, curato dal fotografo Stefano Bidini, affermato professionista del settore moda.
Il CASTING : Selezione ragazze per il reality TV su La 3 ” Bikini Island”. 8 ragazze, una barca, la natura, un’avventura, la moda sono le parole d’ordine del nuovo reality show.Le 8 ragazze selezionate dovranno affrontare delle prove che le vedranno protagoniste di diverse avventure a bordo di un catamarano condotto da uno skipper . Dovranno anche superare settimane di convivenza forzata che le obbligheranno a collaborare per riuscire ad affrontare la difficile disciplina della vela mentre, al tempo stesso, combatteranno sfide individuali a “colpi” di set fotografici in bikini.La presentazione ufficiale avverrà durante il festival di Sanremo al gran galà di Luis Franciacorta. Il fashion talent sarà trasmesso da maggio a luglio di quest’anno.
L’invito a partecipare al casting è rivolto a tutte le ragazze che hanno grinta, personalità, voglia di apparire, di divertirsi e mettendosi in gioco!! Alle concorrenti è richiesta la capacità di esprimere un proprio personale stile e di saper rappresentare lo slogan del brand: il bikini come stile di vita, con bellezza, seduzione e personalità. Questa grande opportunità è rivolta a tutte coloro che rispondono a queste caratteristiche e che hanno voglia di emergere e di sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda.
Per poterlo fare, dovranno iscriversi al casting nazionale che si svolgerà fino al 20 aprile 2016. Le ragazze potranno registrarsi andando sul sito ufficiale del reality (segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine dell’annuncio) e inviando 2 fotografie che, se risponderanno ai requisiti, saranno pubblicate sulla pagina facebook e istagram 2BEkini, dove il pubblico potrà votarle. Solo una di loro vincerà e diventerà la nuova brand ambassador di 2BEKINI, famoso brand di beachwear, incarnando così i principi del programma: seduzione, bellezza, personalità, intraprendenza e competitività. Il contest prevede una somma di “Like” per ogni prova che vedrà impegnate le otto concorrenti. Il catamarano infatti sarà condotto in mare dalle stesse protagoniste, affiancate da uno skipper professionista, che ogni giorno darà una valutazione in “Like” delle loro performances marinare. L’imbarcazione, ogni giorno, a vele spiegate raggiungerà alcuni degli angoli più suggestivi delle coste di Ibiza e Formentera, dove entreremo nel mood fashion del programma.
Le ragazze dovranno mostrare talento di fronte all’obiettivo del fotografo, oltre a destreggiarsi tra vele, timone, randa e in tutte quelle che sono le operazioni da svolgere in mare. Per questo motivo Bikini Island è a tutti gli effetti un “fashion talent”.
Il fotografo professionista, Stefano Bidini, in location suggestive e spettacolari, sottoporrà a veri e propri shooting fotografici le otte concorrenti, le “Sailers”, e, dopo una accurata postproduzione, renderà pubblica la foto ufficiale moda, che sarà oggetto di valutazione sia del fotografo sia della stilista del brand 2BEKINI.
Conclusi tutti gli shooting, verrà stilata una classifica provvisoria con la somma dei like (10 al giorno a disposizione dello skipper e 10 a disposizione del fotografo) raccolti dalle otto concorrenti.
La direttrice della maison 2BEkini Roberta Mancini, in collaborazione con il fashion scouter, Simone Ruggeri, darà il responso finale.
Sarà lei, anima e portatrice dei valori di 2BEKINI, a scegliere la sua preferita con 20 like a disposizione che potrebbero ribaltare completamente la classifica e decretare così la vincitrice del fashion talent, BIKINI ISLAND.
Per Info : http://www.bikiniisland.it/