Emirates continua la ricerca di personale di bordo anche in Sicilia
Da Venezia a Palermo, la campagna italiana di recruitment di Emirates in prevede quattro nuovi appuntamenti a novembre. Il pacchetto di occupazione include stipendio esentasse, abitazione condivisa gratuita a Dubai ed ulteriori benefits
Dubai, EAU – Emirates, la compagnia aerea con base a Dubai, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A novembre, la compagnia aerea terrà degli Open days in quattro delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti*:
- Palermo, domenica 10 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B;
- Cagliari, martedì 12 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel Regina Margherita, Viale Regina Margherita 44;
- Bologna, venerdì 15 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Holiday Inn Bologna-Fiera; Via del Commercio Associato, 3;
- Venezia, domenica 17 novembre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, Via Orlanda 1, Mestre.
La Compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.
I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.
Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri. Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni in sei continenti.