Dall’Emilia Romagna all’Etna le novità del Gruppo JSH Hotels
JSH Hotels Collection, con 19 hotel e resort ubicati in città d’arte e nelle principali località turistiche italiane, inaugura la stagione primavera/estate 2016 con importanti novità che partendo dall’Emilia Romagna raggiungono la Sicilia, attraversando la Puglia. “Il piano di sviluppo di JSH Hotels Collection è in continua crescita. Stiamo migliorando e potenziando i servizi offerti e siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti per ampliare la nostra programmazione. – Afferma Andrea Cigarini, Presidente JSH Hotels Collection – Così, dopo il già annunciato ingresso nel gruppo del Grand Hotel Europa di Innsbruck, nel 2016 ci apprestiamo a intraprendere una nuova sfida con la gestione dello storico MarePineta di Milano Marittima che ci auguriamo possa riconfermarsi tra le eccellenze dell’ospitalità italiana, grazie alla sua rinnovata veste architettonica e alla spiccata attenzione all’ospitalità. Tra le principali novità rientra, inoltre, lo sviluppo di nuovi servizi di ristorazione che ci permetteranno di conquistare sempre di più il palato della nostra clientela e di affermarci nei principali itinerari gourmet.”. Il mese di maggio spalanca le porte alla prima gestione di JSH Hotels Collection di MarePineta Resort, lo storico hotel di Milano Marittima completamente rinnovato per essere ancora più accogliente e confermarsi sempre quale icona di stile ed eleganza a livello internazionale.
Il resort, suddiviso tra due strutture, Casa Madre e Villa Regina, è circondato da un giardino rigoglioso e una pineta secolare ed è dotato di camere munite dei migliori comfort, ristorante gourmet e una spiaggia privata attrezzata, impreziosita da un eccellente servizio di ristorazione e da attrezzature sportive.
Grazie all’intramontabile accoglienza che caratterizza da sempre la riviera romagnola e alla cura per i dettagli, il MarePineta è la location ideale per ogni tipologia di clientela dalle famiglie, agli amici, alle coppie. Ricchi programmi di intrattenimento e animazione, eventi sportivi e gastronomici contraddistingueranno la nuova gestione del resort. Dalla Romagna le novità si spostano in Puglia dove l’antica Masseria San Pietro di Acaya Golf & SPA Resort, accanto all’Oasi WWF delle Cesine e a breve distanza dal mare, si propone quest’anno come nuovo ristorantino con il tocco dello chef stellato Andrea Ribaldone e una formula non convenzionale che unisce cucina, golf e natura. Un luogo dove poter degustare i sapori tradizionali salentini con piatti basati su ingredienti in gran parte a Km 0 poiché provenienti direttamente dall’orto della Masseria o dal territorio circostante. Affacciata sul green del Golf Club Acaya, questa affascinante Masseria del ‘700 può ospitare al suo interno fino a 80 persone e propone anche ottime soluzioni per eventi privati e cerimonie.
In Sicilia, la Club House de Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa potenzia i servizi dedicati alla banchettistica e il suo ristorante “Il Palmento”, oltre ad essere un luogo perfetto per eventi propone da quest’anno anche un’ottima pizzeria con forno a legna.
Infine, sempre con l’obiettivo di potenziare la qualità dei servizi e soddisfare le esigenze della clientela, JSH Hotels Collection ha sottoscritto un accordo con YouDialog, un servizio telefonico di traduzione sequenziale offerto in 7 lingue, che permetterà di poter parlare senza barriere, in modo semplice e affidabile. Il servizio, molto utile soprattutto per la clientela straniera che si trova in Italia per lavoro o per vacanze, si potrà attivare semplicemente lasciando il numero di telefono al front desk dell’hotel e scaricando l’app, disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store, così da poter essere immediatamente collegati con interpreti madrelingua certificati. Negli hotel e resort JSH niente più guide e interpreti a seguito. Niente più barriere. Un team di professionisti disponibili on demand è pronto ad assistere chiunque ne abbia bisogno semplicemente usando un telefono.