Il ritorno italiano dei TOTO al Teatro Antico di Taormina


La band, nata nel 1976 a Los Angeles, ha vissuto una leggendaria carriera che include 21 album, più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo con molti dei loro brani in testa alle classifiche tra cui “Africa”, “Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won’t Hold You Back” e “I’ll Be Over You”, oltre al loro “Toto IV” che li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards per un solo album.
I TOTO tornano in Italia con il loro tour, a supporto del nuovo album “TOTO XIV” uscito a marzo scorso. Tra le novità all’interno del gruppo, c’è il ritorno del bassista storico della band, David Hungate, che ha partecipato ai primi quattro album – tra i quali “Toto IV” – ed i nuovi membri Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.
Il gruppo oggi: gli storici Steve Lukather (chitarre e voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), David Hungate (basso), Keith Carlock (batteria), e i nuovi membri, Jospeh Williams (voce) e Lenny Castro (percussioni)