24 Luglio 2024

NICOLOSI Etna – Operazione Balconi fioriti per il Giro d’Italia

L’Amministrazione comunale, in occasione del passaggio della 4^ tappa del 100° Giro d’Italia, che avverrà giorno 9 Maggio, intende promuovere l’iniziativa “Balconi fioriti per il Giro d’Italia”. Si invita la cittadinanza ed in particolare, i commercianti, ad adoperarsi per l’abbellimento del paese con decorazioni floreali dicolore rosa, di balconi, davanzali e vetrine.

L’obiettivo è di coinvolgere gli abitanti e valorizzare il territorio. Il balcone fiorito è un modo per preparare al meglio l’accoglienza e salutare il passaggio della carovana rosa.Per prendere parte a questa iniziativa si dovranno allestire e decorare i balconi e le vetrine nel modo più originale e creativopossibile in tema Giro d’Italia.
Le foto del balcone fiorito dovranno essere inviate via mail a : maria.ramuglia@comune.nicolosi.ct.it . La foto vincitrice avrà come
premio una coppa offerta dal Comune.  Nello stesso tempo è stata prorogata a giorno 2 maggio la scadenza per presentare le istanze e sponsorizzare il Comitato organizzatore della Tappa locale Cefalù – Nicolosi.