29 Aprile 2024

Tragedia a Catania, perde la vita il 32enne Domenico Castronovo

Domenico Castronovo 32 anni originario di Scordia (Catania) è la vittima di un incidente mortale vicino al Ponte Primosole nel corso della scorsa notte attorno all’una.

Le indagini per definire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane vittima si trovava alla guida della sua Audi A3 lungo la Statale 194 quando, improvvisamente e per cause ancora da verificare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro il guardrail.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 32enne Domenico Castronovo. Presenti, per i rilievi di rito e la ricostruzione della vicenda, anche gli agenti della polizia municipale. Non è ancora chiaro se il 32enne sia morto sul colpo o poco dopo il violento impatto. La salma sarebbe già stata restituita ai familiari per permettere lo svolgimento dei funerali.

Tanti i messaggi su facebook:

“Stamattina ti giuro non volevo credere a questa brutta notizia è fin ora sono incredulo dell’accaduto 😭…Te ne sei andato mio grande amico,collega e fratello Domenico Castronovo lasciandomi un vuoto incolmabile!!!!Vai e riposa in pace,mi mancherai”

“Riposa in Pace mio grande amico eri come un fratello maggiore per me. ora sarai il mio Angelo custode che mi proteggerà come ai sempre fatto ❤️Domenico Castronovo riabbracciatevi con il nostro fratello LUCA❤️i miei due angeli più belli da lassù ❤️ 😭😭♾️❤️ NIKI♾️❤️