20 Giugno 2024

TAORMINA – VRetreats Mazzarò Sea Palace premiato “New Member of the Year”

Il Mazzarò Sea Palace, hotel cinque stelle lusso e parte della collezione VRetreats – brand di hôtellerie di VOIhotels dedicato agli amanti dell’arte, della storia e della cultura made in Italy –, è stato premiato “New Member of the Year” durante l’esclusiva cerimonia annuale, che si è svolta a Borgo Egnazia in Puglia, promossa da The Leading Hotels of The World, community internazionale che raccoglie al suo interno circa 400 alberghi e resort di lusso presenti in più di 80 paesi.

Un riconoscimento che sancisce il costante impegno dimostrato durante l’anno e la dedizione nello stabilire e mantenere un alto livello di qualità nei servizi offerti agli ospiti e nel benessere dei propri dipendenti. La qualità dei servizi è un valore che contraddistingue il Mazzarò Sea Palace, splendido hotel incastonato in uno dei tratti più incantevoli e incontaminati della costa siciliana, la baia di Taormina, così come gli altri sette hotel della collezione VRetreats. Con un’offerta di 70 camere, tra superior, deluxe e ricercate suite con vista mare o piscina privata, una spiaggia attrezzata e una terrazza con un’impagabile vista che ospita il Ristorante Armònia e la cucina gourmet di Blum, così come l’area lounge del bar Amarè, l’hotel regala a tutti i suoi ospiti un’esperienza unica e prestigiosa, scolpita dai colori e dai profumi del Mediterraneo, in cui ritrovarsi per vivere momenti di storia, arte e natura. Il tutto a pochi passi dal cuore di Taormina, crocevia di cultura e bellezze naturali, senza dubbio una delle città più incantevoli della Sicilia.

“Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e premia il nostro impegno come Gruppo e il prezioso lavoro quotidiano di tutti i nostri collaboratori, fatto di costanza e passione che si rinnovano di anno in anno” – commenta Marilena Calabrò, Hotel Manager VRetreats Mazzarò Sea Palace – “La presenza all’interno di questa prestigiosa selezione in cui compaiono le più esclusive e riconosciute strutture dell’hôtellerie a livello internazionale è testimonianza del livello di ospitalità autentica, innovativa e impeccabile che abbiamo raggiunto volta a far sentire tutti gli amanti dell’arte e della cultura italiane come a casa propria”.

 The Leading Hotels of the World valuta costantemente sia gli hotel che sono già membri sia potenziali nuovi associati utilizzando una serie di standard di qualità del settore. Fungendo da punto di riferimento per il settore

dell’ospitalità di lusso, i meticolosi criteri vengono periodicamente rivisti per soddisfare le aspettative dei viaggiatori accreditando così negli anni il Leading Hotels Membership Awards come uno degli eventi più importanti nel settore dell’ospitalità e dell’hôtellerie.