27 Aprile 2024

S.S. 185 di Sella Mandrazzi si sbloccano i lavori

Iniziano finalmente i lavori sulla S.S. 185 “Di Sella Mandrazzi”. Dopo gli eventi atmosferici avversi del 3 dicembre 2022, che hanno causato più frane frane, si parte dal km 14+800, dove sono stati avviati i primi lavori urgenti di consolidamento e ripristino del corpo stradale.

“La SS 185, spiega il deputato di Sud chiama Nord Giuseppe Lombardo è una via di vitale importanza per i collegamenti fra il versante jonico Etneo e il versante tirrenico, e questo intervento è cruciale per rendere nuovamente percorribile questa importante arteria. Più volte nelle competenti sedi avevamo sollecitato l’avvio dei cantieri.

Nei prossimi giorni e settimane, si estenderanno i cantieri sulle altre frane per risolvere definitivamente le problematiche lungo tutta la strada. Il nostro impegno è batterci affinché venga garantita la sicurezza e la funzionalità di questa arteria fondamentale per la mobilità nella nostra regione.

Restiamo vigili e operativi per monitorare da vicino l’evolversi dei lavori e assicurare adesso che i lavori procedano speditamente per la risoluzione definitiva e riaprire nuovamente il traffico.”