27 Aprile 2024

L’Hotel Baia Taormina  dal 5 maggio 2024 entra a far parte della programmazione CDSHotels

Una new entry di classe, a soli 10 km dalla bellissima Taormina, per una vacanza circondati dalla bellezza. Sembra di essere in un piccolo borgo affacciato sulle trasparenze del mare: circondato da un giardino lussureggiante, archi e pergolati, con rivestimenti in pietra locale e rifiniture in cotto artigianale siciliano, l’hotel si adagia sulla scogliera che sovrasta la baia di Taormina da cui prende il nome.

Una recente e accurata ristrutturazione, lo ha reso una location dotata di ogni comfort e dallo stile inconfondibile.

Tutte le 120 camere hanno un balcone o terrazza solarium per godere momenti di relax con una vista mozzafiato.

Due piscine terrazzate in cui tuffarsi gustando un aperitivo o un light lunch, due sale ristorante con terrazza vista mare, una sala congressi, una Spa e una spiaggia libera raggiungibile a piedi dall’hotel rendono il soggiorno unico.

L’hotel dista 10 Km da Taormina, comodamente raggiungibile tramite navetta gratuita, le pendici dell’Etna per escursioni indimenticabili sono a soli trenta minuti d’auto e, nelle vicinanze, sono presenti scuole di sub, tennis, sci acquatico ed altri sport, per una vacanza attiva e ogni giorno diversa.

Non manca poi un angolo di totale privacy per regalarsi momenti di rigenerazione e relax, il Centro benessere, riservato a chi ha più di 16 anni, è completo di jacuzzi, saune e docce emozionali, aree relax e cabine con un menu di massaggi e trattamenti da scegliere in base ai propri desideri.

L’esclusiva spiaggia libera di sabbia si trova a soli 200 metri dall’hotel ed è raggiungibile con un sottopassaggio, mentre una comoda navetta porta a una spiaggia attrezzata dotata di tutti i servizi e con tariffe agevolate per gli Ospiti dell’hotel. 

Completano l’offerta della struttura un ristorante vista mare in cui gustare colazione e cena a buffet, oltre a un angolo gastronomico a tema diverso ogni sera. Per il pranzo, invece, una carta Snack con servizio a pagamento è disponibile presso il bar della piscina che si affaccia sul mare.

Tutto lo charme, l’atmosfera, l’ospitalità e il calore della Sicilia sono racchiusi in questo splendido hotel, per una vacanza all’insegna del benessere e del relax.